.
Annunci online

morenobucciviareggio
3 settembre 2016

La vita è sogno

Due anni emezzo sono trascorsi e il “sogno” è ancora in corso.

Oh, non sonomancate le “riforme”, ma tutto l’ambaradan ha dato risultati deludenti.

Sembrava chealla base di tutto ci fosse una formidabile “spinta propulsiva” che era basatasu un “timing” di grande rispetto. Era stato annunciato un percorso veloce ebenefico. Ora , all’inizio di una politica di “medio periodo” il rendiconto èmisero e l’orizzonte è incerto.

Ora va dimoda “Casa Italia”, cioè la messa in sicurezza degli edifici che si trovano inzona sismica. Come si dice: una bazzecola.

Sembriamo unadi quelle auto avveniristiche “che si guidano da sole”. Finora abbiamo evitato,a velocità di ridotta, di falciare la folla, ma il prodotto è nuovo e non mancail rischio di finire in un burrone.

AvantiItalia…


luglio        ottobre
in evidenza

29 dicembre 2010 La fine dell'anno La fine dell'anno è arrivata. Il primo decennio del  XXI secolo si è concluso. Ho riascoltato i discorsi di fine anno dei nostri Presidenti della Repubblica. Qualcuno leggeva altri andavano a memoria. Gli argomenti? Disoccupazione, emigrazione, terrorismo, studenti, assassini comuni e politici.  la costanza di tali elementi  mi è ... (continua) Leggi tutto

chi sono
moreno bucci
Rubriche
diario
I libri per chiarelettere

I nuovi mostri
Oliviero Beha





Scheda libro
Acquista online

Italiopoli
Oliviero Beha





Scheda libro
Acquista online

prossimi appuntamenti
Tutti gli appuntamenti
links
ultimi post
archivio



Blog letto 1 volte
bacheca